Emma Watson Non Sara Mai Piu Hermione
lunedì 19 marzo 2007 10.45
Brutta notizia per tutti i fans di Emma Watson: la giovane attrice inglese, che sin dal primo film della saga di Harry Potter ha vestito i panni di Hermione Granger, ha deciso che rinuncerà a recitare nelle ultime due pellicole con protagonista il maghetto più popolare del cinema.
“Harry Potter ed il Principe mezzosangue” ed “Harry Potter and the Deathly Hallows” arriveranno quindi sul grande schermo senza la simpatica Emma: la decisione sembra definitiva e nemmeno i quasi 4 milioni di dollari promessi dalla produzione sembrano poter convincerla a tornare sui suoi passi.
“Emma non ne vuole più sapere: è stanca di essere sempre riconosciuta come ‘quella che recita in Harry Potter’…”. Queste le parole di Rupert Grint, collega della Watson e protagonista nella saga nei panni di Ron Weasley.
La rinuncia della Watson apre quindi un grosso “buco” nel cast: chi la sostituirà? La produzione è già al lavoro: gli ultimi due film della saga saranno al cinema entro il 2010, mentre “Harry Potter e l’Ordine della Fenice“ sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio.