Dr.House, domenica chiude la sesta stagione

 

giovedì 22 luglio 2010 14.30

Appuntamento da non perdere domenica sera per i tantissimi appassionati di Dr. House; su Italia 1 è infatti in programma l’ultima puntata della sesta stagione del telefilm, dal titolo “Aiutami”.

E proprio mentre i fans di Hugh Laurie e colleghi si apprestano a godersi il finale di stagione, dagli Stati Uniti arriva notizia che un ex lavoratore impiegato sul set della serie, licenziato lo scorso marzo, avrebbe citato in giudizio presso un tribunale di Los Angeles i produttori Universal per alcune condotte tenute dallo staff prima e dopo le riprese.

Secondo Carl Jones, questo il nome dell’accusatore, il suo licenziamento è da ricondurre ad una ripicca messa in atto dai suoi superiori per essersi “rifiutato di visitare strip bar, sbronzarsi e farsi di canne o cocaina, partecipare a party a base di sesso ed altre condotte poco edificanti”.

Sempre secondo Jones, sul set del Dr. House più di una volta sarebbero circolate pistole e addirittura sarebbero stati lanciati coltelli “per puro divertimento”.

L’uomo, che dopo il licenziamento è caduto in forte depressione, chiede ora un risarcimento di 1 milione di dollari.