Divorzio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, ex uomo “più sexy del mondo”

 

mercoledì 15 dicembre 2010 15.28


Non ha portato bene a Ryan Reynolds l’essere stato nominato “uomo più sexy del mondo” dal magazine People, perché, a non molte settimane dal conseguimento di quel titolo, si è perso la moglie Scarlett Johansson, universalmente riconosciuta come una delle donne più belle di Hollywood, anche a prescindere dalle celebrazioni di certa parte della stampa.

I due hanno affidato la notizia alla stampa, attraverso un asettico comunicato, che, a leggerlo bene ha del paradossale:

Dopo una lunga e attenta riflessione da parte di entrambi, abbiamo deciso di porre termine al nostro matrimonio.

Abbiamo avviato la nostra relazione con amore ed è con amore e gentilezza che la abbandoniamo.

Anche se non ci aspettiamo di poter godere di una qualche privacy, nondimeno la cosa sarebbe certamente apprezzata.

Come i due attori possano dire che si lasciano “con amore e gentilezza” lo sanno solo loro, a meno che non si tratti solo di un eufemismo per dire che non si amano più, ma che non hanno nessuna intenzione, per questo, di tirarsi i piatti in testa o di avviare feroci battaglie legali per la divisione dei beni. L’amore, comunque, rimane ben altra cosa.

La stampa statunitense è naturalmente impazziata alla ricerca di un “colpevole” e parlo avere individuato nella bella Scarlett, che, a quel che sembra, aveva passato il mese scorso a cercare un nuovo appartamento in quel di New York City e che adesso se ne è fuggita in Giamaica con qualche amica, per concedersi un momento di svago (sai che diverimento!).

Così, evidentemente, c’era almeno una donna che non ritenesse Reynolds l’uomo più sexy del mondo. Purtroppo per lui si trattava di sua moglie…