Dimessa Dall Ospedale La Figlia Di Johnny Depp

 

giovedì 15 marzo 2007 13.15

Sembra essersi conclusa per il meglio la brutta avventura che ha coinvolto la piccola Lily-Rose, 7 anni, figlia minore dell’attore britannico Johnny Depp: la bambina dopo dieci di ricovero è stata infatti dimessa dall’ospedale (rimasto tutt’oggi segreto) nel quale era stata ricoverata pare per una grave infezione dovuta alla puntura di un chiodo arrugginito.

La bambina, che ora sta meglio ma dovrà continuare le cure a casa, è stata in pericolo di vita per alcuni giorni, nei quali al suo fianco sono sempre rimasti il padre e la madre Vanessa Paradis, l’attrice francese moglie di Depp. Non appena la notizia del ricovero è circolata tra i media di tutto il Mondo, alla famiglia Depp sono arrivati migliaia di messaggi di solidarietà.

Johnny, che prima della disavventura capitata ad Lily era impegnato sul set londinese di Sweeney Todd (l’ultimo film di Tim Burton con anche Sacha Baron Cohen tra i protagonisti), ha immediatamente interrotto le riprese: “Abbiamo cambiato i programmi delle riprese per adattarci alle sue esigenze”, ha detto un portavoce della Dreamworks.