Demi Moore è bisessuale?
lunedì 21 novembre 2011 10.31
Nuovo colpo di scena nella telenovela che vede per protagonisti Demi Moore e l’ormai ex marito Ashton Kutcher: la coppia ha infatti annunciato il divorzio tramite un comunicato ufficiale, secondo il quale la colpa sarebbe da attribuire a Kutcher e alla sua perenne infedeltà.
Tuttavia, secondo una tesi riportata sul Daily Mail e su vari siti web americani, in realtà ci sarebbe sotto ben altro e si parlerebbe addirittura di un matrimonio aperto fra le due star: pare infatti che Demi Moore sia in realtà bisessuale e le nozze con suo marito sarebbero state soltanto una sorta di copertura per mantenere una parvenza di normalità.
I due avrebbero firmato un contratto secondo il quale Kutcher sarebbe stato libero di andare con altre donne, a patto però di farlo in segreto, clausola che lui non è evidentemente riuscito a rispettare e da qui il conseguente divorzio.
Ovviamente non si può essere certi della veridicità di queste notizie, certo è che a Hollywood, a quanto sembra, la cosa era risaputa da sempre e il fatto che sia divenuta di dominio pubblico non sarebbe stato altro che la diretta conseguenza della fine del loro matrimonio.