Carla Bruni tra sesso e femminismo
venerdì 30 novembre 2012 17.30
In occasione di un’intervista a Vogue France, Carla Bruni si sarebbe lasciata andare a piccanti confessioni circa la sua vita sessuale con il marito Nicolas Sarkozy: l’ex top model avrebbe infatti dichiarato che, grazie a lui, si sentirebbe ora molto più donna e che a conquistarla sarebbe stato il suo fascino e il suo modo di muoversi.
La Bruni avrebbe poi aggiunto che dormire insieme per lei è molto importante, poiché il piacere, inteso non solo sessuale ma, più in generale, della vita coniugale, migliora con l’avanzare degli anni.
Oltre a ciò, la Signora Sarkozy si è difesa anche in merito ad alcune sue dichiarazioni sul femminismo, a suo dire male interpretate: lei stessa pare infatti avesse affermato di non essere affatto una femminista, bensì una signora borghese, il che le aveva scatenato addosso una serie di critiche sul web.
Al che la moglie del Presidente avrebbe immediatamente fatto marcia indietro, sostenendo, appunto, di essere stata fraintesa e che quelle frasi non rifletterebbero affatto il suo pensiero.