Britney Spears Perde I Pantaloni
martedì 21 novembre 2006 13.30
Serata di follie per Britney Spears e la sua altrettanto vivace amica Paris Hilton: sabato sera le due bionde star statunitensi hanno deliziato gli avventori di diversi club di Las Vegas scatenandosi in canti, balli e strip-tease fuori programma.
In particolare Britney, che si è evidentemente lasciata alle spalle nel migliore dei modi il ricordo dell’ormai ex marito Kevin Federline, è letteralmente rimasta in mutande: la cantante durante uno show dell’amica Paris si è infatta sfilata i pantaloni neri che aveva indosso all’entrata nel locale, per poi scorazzare liberamente tra i divanetti e le piste da ballo sfoggiando un paio di collant a rete.
Su divesri siti internet statunitensi stanno già circolando svariati scatti che ritraggono le due scatenate amiche nella loro serata di divertimenti sfrenati.
Intanto Britney ha recentemente fatto sapere di non temere il ricatto di Federline riguardo la diffusione del video hard girato dai due durante la loro luna di miele: la cantante non pagherà alcun “riscatto”, ma anzi è decisa a mettere lei stessa online gratuitamente il video.
Il tutto per la gioia dei suoi fans…