Brad Pitt e Angelina Jolie forse sposi quest’estate

 

venerdì 15 luglio 2011 11.59


C’è aria di nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia hollywoodiana più invidiata e chiacchierata dello star-system. Stando a quanto riferiscono alcuni pettegolezzi, i due potrebbero potenzialmente unirsi in matrimonio molto presto, addirittura entro la fine dell’estate: la cerimonia si svolgerebbe nel castello privato che la coppia possiede nel sud della Francia e vedrebbe la presenza di uno scarso numero di invitati, all’insegna di un matrimonio per pochi intimi.

Per Brad Pitt si tratterebbe delle seconde nozze, dopo quelle celebrate con l’ex moglie Jennifer Aniston (che, al contrario di queste, erano state decisamente sfarzose); per Angelina Jolie, invece, sarebbe già il terzo matrimonio, dopo quello con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

Finora la coppia non si era mai decisa a compiere il grande passo, in quanto contraria a un’istituzione che escludeva gli omosessuali; tuttavia hanno cominciato a prendere in considerazione la cosa spinti dalle sempre più pressanti insistenze dei loro sei figli (dei quali quattro sono adottati, mentre i gemelli sono naturali), i quali ci tengono molto ad avere una coppia di genitori legalmente sposata.

Parrebbe quindi che questo matrimonio “s’ha da fare” e, con molta probabilità, sarà l’evento più eclatante di quest’anno dopo il Royal Wedding di William d’Inghilterra e Kate Middleton.