Brad Ed Angelina Sposati Solo Una Gaffe

 

venerdì 9 gennaio 2009 16.06

È stata smentito nel giro di poche ore il presunto scoop sulle nozze segrete di Angelina Jolie e Brad Pitt. Tutto è nato poche sere fa durante la tradizionale passeggiata sul tappeto rosso che precede una premiere a Los Angeles. L’inconsapevole protagonista è stata l’attrice Taraji P. Henson, che ha recitato ne Il curioso caso di Benjamin Button fianco a fianco con Brad Pitt.

Davanti ai microfoni dei giornalisti accorsi per la premiere, la bella Taraji si è riferita a Pitt definendolo “marito di Angelina” per ben due volte a distanza di pochi minuti da un’intervista all’altra.

Sui siti web statunitensi è immediatamente cominciata a circolare la notizia che i due si fossero effettivamente sposati in gran segreto durante le riprese del film, ma è stata la stessa attrice di colore a smentire tutto poche ore fa: “È stato uno ‘scivolone’…intendevo dire che Brad ed Angelina hanno una famiglia e che vivono insieme. Non ho idea se siano sposati oppure no!”.

Non è la prima volta che un collega di set rivela particolari intimi legati a Brad ed Angelina davanti alle telecamere: lo scorso maggio Jack Black – doppiatore di Kung Fu Panda – aveva annunciato la gravidanza gemellare della Jolie durante un’intervista concessa a Cannes.