Beyoncé aspetta una bambina

 

venerdì 28 ottobre 2011 13.13


Beyoncé Knowles non potrebbe essere più felice di così: ha infatti scoperto che la creatura che porta nel grembo è una bambina, la cui nascita è prevista per febbraio e la notizia non ha potuto fare a meno di riempirla di gioia.

La cantante sperava infatti di avere una figlia, poiché vorrebbe tanto ricreare con lei lo splendido rapporto che da sempre la lega alla madre Tina: ora che il suo desiderio è stato esaudito, Beyoncé s’è letteralmente data alle spese pazze per la piccola, comprandole una marea di vestitini e giocattoli, al punto che tutti i suoi parenti sono disperati, perché non sanno più cosa comprare alla neonata per il baby shower di dicembre (tipica festa anglosassone che celebra la nascita di un figlio).

Del resto, si sa che Beyoncé non è nuova agli eccessi e alle stranezze e, a questo proposito, non può che colpire il suo ultimo video, quello realizzato per la sua canzone Party, nel quale appare in una coloratissima versione festaiola, perfettamente a tema con la canzone e, cosa shockante, con un ventre completamente piatto: com’è possibile? In effetti non è la prima volta che la cantante, pur avendo esplicitamente annunciato la propria gravidanza, compare nei suoi video perfettamente in forma, senza neanche un filo di grasso, tanto che malelingue hanno addirittura parlato di gravidanza simulata.

La realtà è di gran lunga più semplice: i suoi nuovi video sono stati girati in un periodo nel quale il suo stato non era ancora visibile, per cui Beyoncé appare in perfetta forma pur essendo magari già incinta di qualche mese, proprio perché si tratta di video “postumi”.

La pancia della cantante è in realtà più che presente e per lei importantissima, considerando che è il simbolo vivente di una piccola vita che presto arriverà ad allietare le giornate sue e del marito Jay-Z.