Angelina Jolie: dopo il parto, “Tomb Raider 3”!

 

venerdì 21 aprile 2006 14.00


Angelina Jolie non dimentica il primo amore: la futura mamma è infatti pronta a vestire nuovamente i panni di Lara Croft nel terzo episodio della saga Tomb Raider.
La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dove Ian Livingstone (co-fondatore della casa di videogames Eidos e creatore di Lara Croft) in un’intervista al tabloid britannico “Daily Express” ha dichiarato : “La Paramount ha già contattato la Jolie e lei ha accettato di recitare nel terzo film. Se il nuovo videogioco (Tomb Raider Legend”, uscito solo qualche settimana fa in Italia) avrà il successo dei precedenti, la Paramount s’impegnerà nella realizzazione della nuova pellicola”.
Attualmente Angelina e il compagno Brad Pitt sono in Namibia, e stando ad alcune indiscrezioni della stampa specializzata la Jolie già da diverso tempo si allena ogni giorno per mantenersi in forma e prepararsi nel modo giusto per riprendere il tono muscolare dopo l’imminente futuro parto.
Lara Croft manca dagli schermi da ormai tre anni: Tomb Raider: La culla della vita” uscì infatti nel luglio del 2003 ed ha incassato in tutto il Mondo oltre 155 milioni di dollari.