Al GF 12 entrano due nuovi concorrenti, ma gli ascolti calano

 

mercoledì 2 novembre 2011 11.32


Il ponte di Ognissanti non è certo stato salutare per il Grande Fratello 12 che, da programma in assoluto più seguito della televisione italiana, è arrivato a toccare il minimo storico degli ascolti: una cosa davvero difficile da digerire, specie dopo gli eccellenti risultati della prima puntata della settimana scorsa.

Si attende tuttavia una netta ripresa, soprattutto in considerazione del fatto che questa puntata è capitata durante un ponte, quando cioè molti telespettatori si trovavano fuori casa, senza poi considerare il fatto che la trasmissione ha in serbo ancora molte sorprese, a partire dalle nuove new entry della puntata di lunedì.

I loro nomi sono: Enrica Maria Saraniti e Mirko D’Arpa. La prima, originaria di Catania ma risiedente a Milano, è una studentessa di Psicologia single, che ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico per poi dedicarsi alla danza: si definisce una ragazza con una gran voglia di vivere, nonché gelosa e possessiva coi suoi fidanzati, dei quali quello che è durato di più è stato con lei per quattro anni.

Per quanto riguarda Mirko, invece, è un broker assicurativo nato e cresciuto a Roma, città dove risiede tuttora: è anche lui un “caso umano” come altri inquilini della casa, poiché è figlio di una ragazza madre che si è poi risposata dandogli una sorella; ha trascorso la maggior parte della sua infanzia con gli adorati nonni, per poi andarsene di casa a soli diciassette anni.

Loro due sono i primi nuovi arrivati del programma e, inutile dirlo, i fan del Grande Fratello sono tutti curiosi di vedere se e come s’integreranno, cosa che al momento sembrerebbe proprio non abbiano problemi a fare.