Agenzia Rockford presto remake con Josh Holloway
venerdì 20 agosto 2010 10.13
È passato solo qualche mese dalla fine di Lost e i protagonisti della serie creata da J.J. Abrams hanno chiaramente iniziato a guardarsi intorno. Qualcuno di loro ha anche già siglato i prossimi impegni della sua carriera e tra questi c’è Josh Holloway, che in Lost interpretava il ruolo di quella simpatica canaglia di James Sawyer, il contraltare in versione scettica dell’eroe di turno, quel Jack Shephard interpretato da Matthew Fox.
Solo che, mentre Fox ha già fatto sapere di volersi prendere qualche anno sabbatico e, soprattutto, di non aver più intenzione di dedicarsi al piccolo schermo, ma di essere disposto a considerare soltanto ruoli cinematografici, i prossimi impegni di Holloway, a quel che sembra, saranno ancora in tv.
L’attore californiano avrebbe infatti siglato un accordo per interpretare il ruolo che fu di James Garner nel remake della serie tv Agenzia Rockford.
Il progetto, che sta venendo allestito da David Shore, già produttore esecutivo della serie Dr. House – Medical Division, aveva dovuto sopportare già il no di Dermot Mulroney (Copycat – omicidi in serie, Il matrimonio del mio miglior amico, Un amore in prestito, Zodiac…), ora la produzione fa sapere che Holloway potrebbe essere “una valida alternativa“, quantunque sia ancora prematuro parlarne.
Speriamo di non dover assistere all’enneisma fumata nera, perché non c’è alcun dubbio che Josh Holloway farebbe senz’altro una grande riuscita nei panni di Jim Rockford.