A C’è posta per te sviene una concorrente
lunedì 24 ottobre 2011 13.17
C’è Posta per te, programma record di ascolti di Maria De Filippi, si è arricchito di una nuova chicca, che ha visto nientemeno che una concorrente svenire in seguito a un malore.
Si trattava della signora Angela, che aveva invitato al programma la figlia Veronica, la quale non aveva più voluto avere rapporti con la madre da quando il suo patrigno aveva speso parole molto poco gentili nei confronti di Santo, fidanzato della giovane: la madre le ha rivolto un disperato appello di pace, tuttavia la figlia è stata irremovibile e, pur avendo accettato l’invito, non ha voluto saperne di perdonarla.
Così Angela, dopo che la De Filippi ha chiuso la busta, ha fatto per alzarsi, per poi crollare immediatamente a terra colta da un malore: la conduttrice, dal canto suo, ha tentato goffamente di afferrarla per un braccio, scusandosi poi con lei per averle fatto male inavvertitamente.
Ciò nonostante, non per questo Veronica ha modificato la sua decisione e, ignorando deliberatamente l’incitamento del pubblico al perdono, ha dichiarato con fermezza di non sentirsi ancora pronta: una storia dura, ma pur sempre una storia che, proprio come le altre, ha fatto il record di ascolti.