Elio e Le Storie Tese e i Motel Connection rallegreranno il Capodanno milanese

 

giovedì 26 dicembre 2013 10.44


Ora che il giorno di Natale è passato, si avvicina inesorabilmente la fine dell’anno e, con essa, i tradizionali, nonché irrinunciabili festeggiamenti della notte di San Silvestro. Per chi ancora non avesse deciso cosa fare, Milano offre un grande programma per la notte più lunga dell’anno.

Il 31 dicembre, in piazza Duomo, si svolgerà infatti un doppio concerto, gratuito e aperto a tutti, che vedrà alternarsi sul palco due grandi band: quella dei Motel Connection e quella di Elio e le storie Tese.

I primi inizieranno a suonare alle 21.15 e il loro show durerà circa un’ora e mezza, per poi dare il cambio al simpatico Elio e ai suoi musicista, i quali allieteranno i fortunati presenti fino a mezzanotte e mezza, aprendo così ufficialmente il nuovo anno con le loro inconfondibili canzoni.

Per l’occasione, la metropolitana milanese sarà in funzione fino alle due del mattino e, per chi preferisse invece godersi una passeggiata notturna tra le vie della città, sarà attivo tutta la notte il servizio di noleggio gratuito delle biciclette BikeMi: tutto per consentire a chiunque di godersi questa bellissima occasione.