Pierce Brosnam al cinema per un po’ di romanticismo natalizio
martedì 25 dicembre 2012 10.14
Queste feste natalizie non mancheranno di accontentare anche gli inguaribili romantici, per lo meno cinematograficamente parlando: il 20 dicembre è infatti uscito al cinema il nuovo film di Pierce Brosnan, intitolato Love Is All You Need, chiaro richiamo alla celebre canzone dei The Beatles e decisamente esplicito per quanto concerne la trama.
Diretta da Susanne Bier, la pellicola narra la storia di vedovo di mezza età che vive in Danimarca, tenendo uno stile di vita solitario ed estraniato, nonostante la presenza di un figlio: l’uomo non sa che la sua vita sta per cambiare drasticamente e questo avverrà grazie al casuale incontro con Ida, una parrucchiera sottoposta a chemioterapia per un cancro, che scopre che suo marito la sta lasciando per una donna molto più giovane. I due finiscono per incontrasi al matrimonio dei loro figli e, inutile dirlo, sarà amore.
Il film è rivolto a tutti coloro che del Natale amano i suoi aspetti più romantici e dolci, nonché la calorosa atmosfera famigliare tipica di questa festa: per cui si può star sicuri che vedendo questo film non resteranno certo delusi.