Addio al celibato francese per Brad Pitt
venerdì 25 maggio 2012 10:36
Nonostante non sia ancora stata stabilita una data vera e propria per il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, quest’ultimo si è già portato avanti con l’immancabile addio al celibato, svoltosi martedì scorso presso la lussuosissima villa St. George di Cannes, dove in questi giorni si sta svolgendo il tradizionale festival, che vede tra i suoi ospiti anche Brad Pitt.
Proprio in virtù della sua partecipazione alla kermesse, l’attore ha dovuto organizzare la festa in Francia e ha così invitato i suoi amici vip a raggiungerlo in villa: tra di essi c’erano anche Harvey Weinstein e P. Diddy, il quale ha proposto un brindisi in onore del futuro sposo, invitando lui e tutti gli altri ospiti a proseguire la serata sul suo bellissimo yatch.
Brad Pitt ha tuttavia specificato che la data esatta del suo matrimonio non è stata ancora ancora decisa, poiché sia lui che Angelina sperano ancora che gli Stati Uniti riconoscano il diritto alle nozze anche ai gay, cosa che renderebbe la loro decisione di sposarsi ancora più sentita e autentica.