Le foto osé di Scarlett Johansson erano per il suo ex marito

 

mercoledì 2 novembre 2011 10.47


Scarlett Johansson non ha preso per niente bene il fatto che qualcuno si sia permesso d’invadere la sua privacy, rubando dal suo cellulare le foto intime che la ritraevano nuda, e come darle torto? Fortunatamente per lei, giustizia è stata fatta e l’hacker colpevole della malefatta rischia addirittura una pena di centoventun anni di prigione.

A ogni modo, l’attrice ha approfittato di un’intervista a Vanity Fair per raccontare il perché si sia fatta quelle foto, nonché a chi fossero destinate: secondo quanto avrebbe affermato, gli scatti hot in questione sarebbero stati destinati al suo ex marito Ryan Reynolds, col quale sembrerebbe aver mantenuto degli ottimi rapporti, al punto da continuare tranquillamente a frequentarlo come amico.

Questo, naturalmente, non ha minimamente impedito alle due star d’iniziare a uscire con altre persone: pare infatti che, mentre Scarlett sarebbe stata paparazzata in compagnia del collega Joseph Gordon-Levitt, Ryan starebbe frequentando la bionda Blake Lively, a sua volta ex di Leonardo DiCaprio.