Demi Moore sta cercando di far pace con Ashton Kutcher?

 

lunedì 3 ottobre 2011 11.31


Nonostante la bufera scatenatasi tra Demi Moore e Ashton Kutcher a causa del tradimento di lui, sembrerebbe che Demi stia pensando di perdonarlo per l’ennesima volta.

Ovviamente non si può esserne sicuri, ma i due sarebbero stati avvistati insieme al Kabbalah Centre di Los Angeles ed entrambi sfoggiavano ancora le fedi nuziali: pare che la coppia sia arrivata separatamente, ma poi avrebbe comunque lasciato il posto insieme.

Che ci sia odore di riappacificazione nell’aria? Che Demi Moore abbia davvero deciso di perdonare il marito un’altra volta? Purtroppo ancora non è dato saperlo, certo è che i due avrebbero già preso provvedimenti per dividersi in modo equo il loro patrimonio, che si stima ammonti alla bellezza di duecentonovanta milioni di dollari.

Ricordiamo che il tradimento di Kutcher è avvenuto a San Diego il giorno prima del loro sesto anniversario e l’amante sarebbe una ragazza di soli ventitré anni: uno smacco davvero fastidioso per Demi che, coi suoi quarantotto anni di età (pur essendo ancora molto affascinante) supera il marito di ben sedici anni.