Fiorello in scena su Rai 1 dal 14 novembre

 

venerdì 30 settembre 2011 12.26


Il 14 novembre è una data imperdibile per tutti i fan di Fiorello e gli amanti della sua comicità: il simpatico mattatore tornerà infatti ad andare in onda su Rai 1 con uno spettacolo tutto nuovo, intitolato Il più grande spettacolo dopo il week-end, ironizzando sul fatto che il 14 è un lunedì.

Il suo show verrà infatti trasmesso per quattro lunedì consecutivi e il titolo vuol proprio richiamare questo fatto oltre, naturalmente, a ispirarsi al grande successo di Jovanotti di quest’estate: Il più grande spettacolo dopo il big bang. Pare anzi che il cantante sarà uno degli ospiti del programma e passerà il tempo a scherzare e duettare con Fiorello che, oltre a lui, dovrebbe invitare anche Michael Bublè, Giorgia e i Coldplay.

Il titolo del programma è stato presentato nel corso di un divertente video già presente su youtube, nel quale vediamo Fiorello impegnato in una riunione con gli autori: all’inizio la trasmissione avrebbe dovuto chiamarsi Gran Verietà, ma poi il titolo è stato cambiato scherzando sul fatto che, essendo il primo ad andare in onda subito dopo il week-end, si è conquistato il lunedì e per questo è Il più grande spettacolo dopo il week-end.

A questo punto, viste le già comiche premesse, non resta altro che sintonizzarsi su Rai 1 la sera del 14 novembre e gustarsi così tutte le divertenti sorprese che Fiorello sta preparando per i suoi fedeli telespettatori.