Bitch Slap – Le Superdotate(2009)
Ispirato ai B Movie di genere pulp degli anni tra i ’50 e i ’70, Bitch Slap ripete l’operazione già compiuta dalla premiata ditta Tarantino-Rodriguez con Grindhouse: offrire a un pubblico in cerca di forti emozioni una pellicola piena di sesso, sangue e violenza. I modelli della produzione sono stati i masterpiece del genere come Faster Pussycat, Kil, Kill e Kung Fu Nun, due titoli che sono già tutto un programma.
Protagoniste della storia sono tre formose e avvenenti ragazze (lesbiche), la spogliarellista Trixie (Julia Voth), una che può far fare agli uomini (e alle donne) qualsiasi cosa voglia con nient’altro che uno sguardo languido o chinandosi al momento giusto…, la business-woman Hel (Erin Cummings), capace di rompere la testa di un uomo come una nocciolina, stritolandola tra le cosce e la tossica psicopatica Camero (America Olivo), scappata di casa all’età di 9 anni, dopo aver infilzato lo scroto del patrigno con una forchettina da cocktail.
Trixie, Hel e Camero devono recuperare in una zona desertica degli Stati Uniti, un tesoro del valore di circa 200 milioni di dollari anzi, per la precisione lo devono sottrarre a un gangster di nome Gage (Michael Hurst).
Il problema è che, prima di morire (ucciso dalle ragazze) Gage non si sbottona minimamente circa l’ubicazione del tesoro e così le tre rimangono senza un indizio, con un cadavere e una serie di problemi in arrivo. Tra questi l’ex-capo della banda di Camero e il letale socio in affari di Gage: uno spietato killer di nome Pinky, famoso per l’abilità con la sua katana…