Michelle Hunziker costretta a licenziare il suo bodyguard: è un neonazista

 

venerdì 15 luglio 2011 15.49


Michelle Hunziker si è vista costretta a licenziare Federico, il suo bodyguard personale, per colpa dei suoi orientamenti di stampo dichiaratamente neonazista, paradossalmente svelati grazie alle foto che lo ritraggono a torso nudo.

Il bodyguard è stato infatti fotografato mentre si trovava al mare con Michelle, a Varigotti (Savona) e, nelle foto, sfoggia il suo corpo muscoloso coperto da tatuaggi, che alla stampa tedesca non sono per nulla piaciuti.

Complice l’attenta osservazione di un lettore del quotidiano Bild, i giornalisti si sono infatti accorti che il ragazzo portava tatuato il “pugno bianco”, simbolo della supremazia della razza bianca e in uso presso i movimenti neonazisti; anche la scritta “Intolleranza” che reca sul braccio ha suscitato polemiche, poiché è il nome di un ex gruppo coi medesimi ideali che, pur essendo ormai sciolto, tutt’oggi riceve su MySpace messaggi e incitamenti di fan che la pensano come la band.

Quando l’ha saputo, Michelle si è dichiarata sconvolta, sottolineando il fatto di essere da sempre all’oscuro della cosa, non foss’altro per il fatto che, nei due anni nei quali Federico ha lavorato per lei, non si è mai mostrato a torso nudo.

Tuttavia la show-girl ha dovuto per forza licenziarlo, perché tenerlo avrebbe significato rovinare il bel rapporto che mantiene con la televisione tedesca, al quale tiene moltissimo.