Grande ritorno di Beyonce…in abito da sposa!

 

venerdì 8 luglio 2011 14.42


Dopo tre anni di silenzio, ecco tornare Beyoncé Knowles più in forma che mai con un nuovissimo lavoro discografico, nel quale ripropone le tipiche sonorità r&b che l’hanno resa celebre.

Infischiandosene delle mode del momento, infatti, la cantante resta fede a sé stessa, proponendo solo ed esclusivamente la musica che ritiene giusta per lei: a quanto pare la sua è una formula vincente, poiché il suo nuovo album è balzato immediatamente in cima alle classifiche, guadagnandosi fin da subito la prima posizione.

4 (questo il titolo dell’album) è effettivamente un gran bel disco, costituito da canzoni facilmente orecchiabili che catturano l’ascoltatore fin da subito, come ad esempio Best Thing I Never Had, secondo singolo estratto nel cui video vediamo Beyoncé nei panni di una seducente sposa in guepiere bianca e intimo in pizzo che si appresta a prepararsi per le nozze.

La canzone è una ballata dolce e romantica che parla di amore e rivincite e il video si è dimostrato più che azzeccato. Degno di nota è inoltre il fatto che questo è il primo disco che la cantante pubblica senza l’aiuto di Matthew Knowles, suo padre nonché suo manager; tuttavia, anche senza il suo aiuto, Beyoncé se l’è cavata più che alla grande.