A Gianmarco Pozzecco piace Michelle Hunziker, anche con la cellulite
venerdì 8 luglio 2011 12.48
È proprio vero che l’amore è cieco, o almeno lo è quello che sembra stia per nascere tra Gianmarco Pozzecco, ex giocatore di basket, e la bella Michelle Hunziker, paparazzati insieme sulle bianche spiagge di Formentera, intenti a giocare a racchettoni o rilassarsi nell’acqua.
Il cestista sembra totalmente preso dalla show-girl, ignorando quello che invece non è sfuggito per niente all’occhio impietoso della macchina fotografica, vale a dire l’anti – estetica cellulite che sta ormai rovinando il celeberrimo lato b della Hunziker.
Sono infatti ormai lontani i tempi in cui Michelle mostrava il suo invidiabile fondoschiena negli spot di Roberta e il trascorrere del tempo inizia a farsi sentire anche per lei che, pur restando comunque una bellissima donna, non può più vantare il fisico tonico e sodo che la caratterizzava quand’era più giovane.
Tuttavia la cosa non sembra toccare minimamente Pozzecco che, anzi, dalle foto pare totalmente preso dalla presenza della show-girl, con la quale sembra proprio stia trascorrendo una fantastica vacanza.