Lindsay Lohan proclama la propria innocenza

 

mercoledì 6 luglio 2011 10.46


Lindsay Lohan ha posato per la copertina di Vanity Fair e, in quell’occasione, ha parlato di sé, auto – compiangendosi per i tristi trascorsi avuti in tribunale. L’attrice ha dichiarato di non aver mai fatto male a nessuno, tranne che a sé stessa e che non vede l’ora di riprendere in mano la sua carriera.

Le foto scattate da Vanity Fair per lei sono molto importanti, in quanto sono le prime dopo gli arresti domiciliari che l’hanno confinata nel suo appartamento di Los Angeles per poco più di un mese, senza contare il fatto che da quattro anni a questa parte ha trascorso più tempo in tribunale che sui set, dopo le accuse per guida in stato d’ubriachezza e possesso di cocaina.

L’ultima bravata che l’ha vista tornare nuovamente davanti al giudice la vedeva accusata del furto di una collana, furto che lei tuttora afferma di non aver commesso: in tribunale l’attrice ha infatti optato per il no contest, cioè la scelta di non dichiararsi né colpevole, né innocente, in modo da evitare il processo in cambio di una pena ridotta.

Ora che è finalmente libera, Lindsay ha dichiarato che ha intenzione di prestare servizio di volontariato preso il Centro di accoglienza femminile di Los Angeles, mentre a ottobre, a incarico terminato, potrà finalmente tornare sul set.