Nuovi amori per Elisabetta Canalis e George Clooney

 

martedì 5 luglio 2011 15.30


Si sono lasciati da pochissimo, neanche il tempo di piangerci sopra, eppure pare proprio che sia Elisabetta Canalis che il suo ex George Clooney si stiano già guardando intorno, o addirittura stiano già frequentando altre persone.

Questo almeno è ciò che si sospetta di Elisabetta, paparazzata in un ristorante di Posillipo in compagnia di un uomo misterioso: i due si sarebbero recati lì dopo una sfilata di moda e, a giudicare dal loro atteggiamento affettuoso e dagli sguardi che si scambiavano, sembrerebbero parecchio in intimità tra loro. Dopotutto, a sentire le amiche della Canalis, parrebbe proprio che negli ultimi tempi George l’avesse parecchio trascurata e pertanto lei soffrirebbe di notevoli carenze affettive, carenze che però non avrebbe alcuna intenzione di colmare col suo ex Bobo Vieri, anche lui tornato single da poco.

Per quanto riguarda invece George Clooney, di lui non si sa ancora niente di preciso, nonostante alcune indiscrezioni vedrebbero Sandra Bullock come la sua potenziale, prossima fiamma: staremo a vedere.

Quello che si sa di per certo è che questa apparente indifferenza dei due ex fidanzati viene interpretata dai loro detrattori come un’ulteriore conferma della falsità del loro rapporto.