Mel Gibson ha divorziato dalla moglie
mercoledì 29 giugno 2011 15:21
Mel Gibson ha finalmente ottenuto il divorzio da Robyn Moore Gibson, sua moglie per ventisei anni e madre di sette dei suoi figli.
La loro unione si era bruscamente interrotta nel 2009, quando Robyn aveva scoperto la relazione del marito con la musicista russa Oksana Grigorieva; tuttavia neanche con lei era finita bene, dato che è fuggita dall’attore a gambe levate nel momento in cui è venuta a contatto col suo lato violento.
Di fatto, il temperamento aggressivo della star è stato reso chiaramente noto dalle intercettazioni delle sue conversazioni telefoniche con Oksana, che lo accusava di averla picchiata mentre teneva in braccio la loro bambina, nonché di averle spaccato i denti per ben due volte.
Pertanto le peripezie in tribunale di Mel Gibson non si sono certo concluse col divorzio dalla moglie ma, al contrario, sono in corso più che mai.
Nello specifico, Oksana sta lottando per ottenere l’affidamento della figlia e aveva anche fatto richiesta di sostituzione degli avvocati dell’ex compagno per un conflitto d’interessi, ma la domanda è stata respinta.
Aggiornamento: Mel Gibson batte tutti… in fatto di divorzi costosi