Alba Parietti: un figlio come regalo di compleanno

 

mercoledì 29 giugno 2011 14:34


Alba Parietti compirà cinquant’anni il prossimo 2 luglio e, come regalo, gli piacerebbe tanto avere un altro bambino, proprio come ha fatto Gianna Nannini. La show-girl ha ammesso che all’inizio aveva criticato la cantante per questa sua scelta, perché secondo lei cinquantaquattro anni erano davvero troppi per diventare madre; tuttavia un giorno le è capitato di viaggiare in aereo con la Nannini e la piccola Penelope che, a detta sua, formavano un quadretto famigliare delizioso: cantavano entrambe ed erano il ritratto della felicità.

Questo è bastato a farle cambiare idea e ora Alba vorrebbe tanto avere un altro figlio. Giusto o sbagliato che sia, è innegabile che la valletta nutra un grande amore per l’istituzione famigliare, in particolare per la sua, al punto che ha deciso di recuperare le memorie scritte dai genitori e dallo zio, per scrivere un libro su di loro che, a detta sua, tutti dovrebbero leggere.

C’è un unica nota dolente che guasta la vita della Parietti, vale a dire l’aver fatto ricorso al chirurgo estetico, cosa della quale s’è pentita: Alba si è infatti resa conto di avere una bocca decisamente esagerata che però, d’altro canto, ora fa parte di lei e non è altro che un errore di gioventù determinato da un’eccessiva insicurezza.