Il padre di Elisabetta Canalis rimpiange George Clooney
martedì 28 giugno 2011 16.15
Forse lui ci credeva davvero al matrimonio di sua figlia Elisabetta Canalis con George Clooney, ma purtroppo le cose sono andate diversamente e a papà Cesare restano solo i rimpianti.
Cesare Canalis, stimato radiologo di Sassari, ha mostrato tutto il suo dispiacere per la faccenda nel corso di un’intervista a Vanity Fair (che sulla sua ultima copertina mostra proprio la Canalis in tutta la sua bellezza), affermando che secondo lui Clooney sarebbe stato un ottimo genero, perché aveva tutte le caratteristiche necessarie per esserlo: molto simpatico, divertente e alla mano, il classico uomo da sposare insomma.
Dalle parole del medico, secondo le quali la decisione in merito è giusto che spetti alla figlia, sembrerebbe quasi che sia lei ad aver chiuso la relazione e non l’attore, come vorrebbe invece la versione ufficiale; tuttavia il padre è il primo a dichiarare di non conoscere i programmi della figlia, che poche settimane fa aveva fatto visita ai suoi genitori, rimanendo qualche giorno con loro.
Attualmente lui sa solo che Elisabetta è molto dispiaciuta, ma ancora non si è fatta viva e non è affatto detto che torni da mamma e papà per farsi consolare.