Elisabetta Canalis: perché è finita con George Clooney

 

lunedì 27 giugno 2011 12.51


È impensabile che una storia come quella tra la ex-velina Elisabetta Canalis e la superstar hollywoodiana George Clooney, che ha fatto discutere e appassionare milioni di persone, finisca così, in mezzo all’indifferenza generale. E infatti, in un certo senso, per i giornalisti di gossip il divertimento è iniziato proprio ora, già, perché se prima si poteva discutere soltanto di quando e se i due si sarebbero sposati, ora invece gli argomenti sul tavolo sono molti di più. Anzitutto: il rapporto è mai esistito, o – come ha ipotizzato la trasmissione Bikini nella puntata di ieri – era semplicemente frutto di un accordo siglato davanti a un notaio; un accordo ben remunerato s’intende, dai 500mila euro in su, senza contare l’indotto generato per Elisabetta, dall’imporvviso aumento di notorietà (c’è chi calcola che il costo delle sue ospitate ora sia decuplicato).

Se questa ricostruzione abbia qualche palusibilità o meno lo si vedrà da quanto farà in fretta a consolarsi Elisabetta e, soprattutto, dal fatto che trovi o meno conferma la voce scondo cui sarebbe pronta a tornare tra le braccia di Bobo Vieri (e in tal caso suonerebbe molto sospetto anche il tempismo della rottura di quest’ultimo con Melissa Satta). Certo se tutti i pezzi di questo puzzle si dovessero incastrare in questo modo ci sarebbe da gridare alla presa in giro, ma del resto, se di contratto si tratta, prima o poi salterà fuori, visto che la stampa americana è abbastanza brava a scoperchiare questo genere di porcherie di solito.

Dall’altro lato c’è chi, come Alfonso Signorini, sostiene che, no, è tutto regoalre, che la storia c’è stata veramente (nonostante i due non si siano mai scambiati effusioni in pubblico e nonostante – pare – abbiano sempre dormito in stanze separate) e che sia finita perché Elisabetta era “logorata” dal peso della relazione con una superstar del calibro di Clooney.

In questa direzione sembrano anche andare le testimonianze di quanti hanno assistito all’ultimo litigio tra i due, causato, sembra, dall’insistenza della Canalis per fissare un termine alle nozze e da un mezzo interrogatorio al compagno in merito a non si sa bene cosa (forse generato dalla gelosia).

Quale delle due versioni sarà quella giusta?

Noi un’ipotesi ci sentiamo di farla: Signorini e altri dicono che negli ultimi giorni la Canalis fosse particolarmente tesa, che nell’aria ci fosse qualcosa di negativo che stava per accadere.

Se l’ipotesi 1 rispondesse al vero, allora vorrebbe dire che la Canalis, tutto sommato, è una grande attrice.

Orbene: magari nelle sue ultime frequentazioni losangeline Elisabetta avrà anche avuto modo di prendere lezioni di recitazione, ma, dati questi presupposti, ci sembra che la seconda ipotesi sia di gran lunga la più attendibile…


Aggiornamento: George Clooney e Stacy Keibler avanti tutta (nonostante Twitter)