Megan Fox nel nuovo film di Sacha Baron Cohen, alias “Borat”
giovedì 23 giugno 2011 15.40
Sacha Baron Cohen, che ci ha permesso di ammirare la sua abilità di trasformista in film come Borat e Bruno (di cui è stato regista e attore protagonista), sta lavorando a una nuova pellicola, intitolata The Dictator.
Questa volta la regia non sarà sua, ma del suo caro amico Larry Charles; in compenso lui ha contribuito a scrivere la sceneggiatura, affiancato da Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel. Tuttavia, anche se non lo vedremo nel ruolo di regista, di sicuro sarà suo quello del protagonista che, nello specifico, sarà un simpatico dittatore impegnato a fare di tutto affinché il suo paese non diventi democratico, in modo che lui possa continuare a “opprimerlo amorevolmente”.
Il film è ispirato al romanzo Zabibah and The King, scritto da Saddam Hussein e, oltre a Cohen, vedrà la partecipazione di altri attori famosi, fra i quali: Anna Faris, Ben Kingsley, John C. Reilly e Megan Fox. Per quest’ultima, in particolare, il film si pone come un’ottima occasione, considerando che come attrice ultimamente sta latitando parecchio: non solo, infatti, è parecchio tempo che non la si vede al cinema con un film decente, ma ha anche fatto discutere il suo licenziamento dalla saga di Transformers.
Per queste ragioni, la Fox ha accolto con gioia l’idea di partecipare al nuovo film di Cohen, che proprio non si smentisce mai: per promuoverlo, infatti, è andato in giro per New York vestito come il protagonista della sua pellicola, con tanto di cammello come mezzo di trasporto.