Glee rinnova il suo cast

 

giovedì 23 giugno 2011 12.34


Grandi cambiamenti in vista per Glee, il telefilm – musical che, giunto alla sua terza stagione, si prepara a un radicale cambiamento del cast. Ad annunciarlo è stato l’ideatore della serie Ryan Murphy, confermando così le voci in merito che circolavano già da diverso tempo.

Nei nuovi episodi in arrivo, infatti, vedremo i protagonisti alle prese con l’ultimo anno del liceo e col diploma, che porterà i ragazzi lontano dalla scuola e, di conseguenza, anche dalla serie: in particolare, pare proprio che a dare l’addio saranno alcuni dei personaggi più amati dai fan, come Rachel, Finn, Quinn e Puck, personaggi che hanno inciso molto sul successo del telefilm.

Tuttavia non c’è da aver paura: Murphy assicura infatti che verranno introdotti nuovi protagonisti già a partire dal prossimo autunno, ragazzi che saranno in grado di far nuovamente breccia nel cuore degli spettatori.

Allo stesso tempo, nonostante quelli che se ne vanno, ce ne sono altri che invece rimangono: restano confermati, infatti, Matthew Morrison e Jane Lynch, rispettivamente nei ruoli del professor Will Schuester e di Sue Sylvester, perfida allenatrice della squadra delle cheerleader.

Una piccola curiosità: in America si vocifera che i talenti di Glee provengano direttamente dal reality Oxygen, notizia immediatamente smentita dalla produzione, la quale ha seccamente affermato che ci sarà sì una comparsata del vincitore della trasmissione, ma solo per sette episodi.