Madonna torna al lavoro con un nuovo album
giovedì 16 giugno 2011 15.13
Madonna sta per sfornare un nuovo album: questa notizia, postata su Twitter dal suo manager Guy Oseary, rassicurerà finalmente i fan della cantante, preoccupati del fatto di non avere sue notizie da un po’ di tempo a questa parte.
Hard Candy, il suo ultimo disco, risale infatti a tre anni fa e dopo di quello aveva pubblicato solo Celebration, che però era una raccolta di vecchi successi. Naturalmente durante tutto questo tempo la popstar non se n’è certo rimasta con le mani in mano: è infatti stata impegnata nella realizzazione di W.E, il suo primo film da regista, le cui riprese sono da poco terminate.
Archiviato quindi il progetto cinematografico, Madonna può finalmente tornare a dedicarsi al suo primo amore: la musica, spinta anche dalla sempre più pressante ascesa della sua rivale Lady Gaga, che rischia di mettere in discussione il suo predominio nelle classifiche internazionali.
Per ora quindi non sappiamo ancora se la signora Ciccone riuscirà a spodestare il nuovo idolo dei teen – ager, ma di sicuro il suo album riserverà un sacco di sorprese, a partire dai produttori ai quali si affiderà: pare infatti che la cantante sia in cerca di persone pazze e “malate”, che sappiano darle lo stimolo giusto per farle creare qualcosa di totalmente originale e innovativo.