Matrimonio col pancione per Ilaria Spada
mercoledì 15 giugno 2011 11.21
Un matrimonio col pancione, quello d’Ilaria Spada, che presto convolerà a nozze con l’attore Kim Rossi Stuart, suo compagno da sei mesi a questa parte e padre del bambino in arrivo.
Già da diverso tempo circolava la voce che i due avessero ricevuto la visita della cicogna, ma la conferma definitiva arriva dalla stessa Ilaria che, giunta al quarto mese di gravidanza, ha posato per la copertina di Vanity Fair (da domani in edicola) col suo bel pancione in mostra. Proprio in quest’occasione ha anche raccontato di come sia nata la relazione tra lei e Kim, presentatole da un’amica in comune: la conduttrice Caterina Balivo, che circa sei mesi fa aveva invitato Ilaria a una cena, raccomandandole di vestirsi in modo elegante.
Nonostante le raccomandazioni, però, l’attrice aveva comunque optato per un look casual con tanto di jeans, maglione e trecce, salvo poi scoprire all’ultimo momento che a quella cena c’era anche Kim, suo idolo già dai tempi di Fantaghirò.
Tuttavia tra i due è scattata sin da subito una grandissima intesa, che ha stupito anche la Balivo: la stessa Ilaria ha affermato che dietro l’apparenza intellettuale e tenebrosa di Kim c’è un uomo molto passionale, tanto che dopo un solo mese di frequentazione i due hanno deciso di sposarsi.
La decisione di avere un figlio è stata anche quella una scelta istintiva, non programmata, ma presa semplicemente come il coronamento del loro amore. Kim è felicissimo di diventare padre e, in attesa del matrimonio, non fa altro che coccolare e viziare la sua fidanzata, dandole tutte le attenzioni necessarie a una donna nelle sue condizioni.