Pippa Middleton: ultime indiscrezioni sui suoi spasimanti

 

martedì 14 giugno 2011 15.10


La bella Pippa Middleton, sorella minore della principessa consorte del futuro re d’Inghilterra Kate, continua a far parlare di sé. Dopo la notizia del suo presunto flirt col principe Harry, ecco spuntare altri potenziali spasimanti, ognuno dei quali potrebbe diventare il suo legittimo fidanzato. La storia con Alex Loudon, infatti, parrebbe definitivamente archiviata con una separazione consensuale, ritenuta da entrambi la scelta migliore: separazione che, secondo quanto rivelato da un amico di Pippa, sarebbe stata decisa subito dopo il matrimonio di Kate Middleton col principe William, avvenuto il 29 aprile.

In realtà, più che di una separazione vera e propria, sarebbe più corretto parlare di una pausa di riflessione della durata di tre mesi, dopo i quali i due si rivedranno per stabilire se la storia fra loro sia effettivamente finita o meno. La causa principale dei loro contrasti è da ricercarsi soprattutto nei loro temperamenti differenti: Pippa è infatti sempre in movimento, smaniosa di viaggiare e vedere posti nuovi, oltre che favorevole a brevi trasferimenti all’estero per fare nuove esperienze (pare che apprezzi in particolar modo il Sud della Francia, dove le piacerebbe andare a lavorare); Alex, al contrario, ama molto Londra e non sente il benché minimo desiderio di lasciarla.

A ogni modo, anche se il rapporto tra i due dovesse definitivamente naufragare, Pippa avrebbe solo l’imbarazzo della scelta, dato che è in assoluto la single più desiderata d’Inghilterra: il corteggiatore del momento parrebbe essere il principe Harry, col quale ha trascorso un piacevole pomeriggio al pub; tuttavia si vocifera anche di una potenziale riconciliazione tra la giovane Middleton e il suo ex George Percy, figlio del ricchissimo Duca di Northumberland e in affari con lei in ambito lavorativo. A loro c’è poi da aggiungere anche Alex, che in vista dell’incontro di settembre, pare proprio che speri di riconquistare la sua ragazza.