Lily Allen moglie e presto madre

 

lunedì 13 giugno 2011 11.03


Periodo felice, questo, per la cantante inglese Lily Allen. Ieri è infatti convolata a nozze col suo compagno: l’imprenidtore Sam Cooper, dal quale presto avrà anche un bambino. Per la coppia non è il primo tentativo, dato che già l’anno scorso Lily era rimasta incinta, ma la gravidanza si era bruscamente interrotta al sesto mese a causa di un aborto spontaneo.

Fortunatamente però, per la gioia dei neosposi, ora la cantante aspetta nuovamente un figlio: l’annuncio è stato dato proprio da lei e dal marito il giorno del matrimonio, un annuncio che ha suscitato la felicità di tutti i presenti, in particolare dell’attore Keith Allen, padre della sposa fiero di aver accompagnato la figlia all’altare.

Questo perché Lily Allen ha dimostrato di essere una sposa molto tradizionalista: il suo vestito, seppur disegnato per lei dalla stilista francese Delphine Manivet, era molto semplice e sobrio, caraterizzato anzi da un tocco vintage, mentre la cerimonia si è distinta per la sua semplicità, senza stravaganze nè tocchi personali di alcun tipo.

Lily ha raggiunto solennemente l’altare dove, dopo il fatidico sì, ha automaticamente acquisito il cognome del marito, come da tradizione e per tutto il resto della cerimonia ha mantenuto inalterato il suo sorriso sincero e genuino.