Rissa tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri
mercoledì 8 giugno 2011 11.37
Lunedì sera presso il lussuoso hotel milanese Principe di Savoia si è svolto il party per il trentesimo compleanno della show-girl Claudia Galanti, che si è fatta conoscere al pubblico con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 7. Ciò nonostante la sua festa è passata in secondo piano, perché l’attenzione generale è stata catturata da un altro tipo di spettacolo: quello offerto da Fabrizio Corona e Bobo Vieri, i quali hanno dato il via a una vera e propria rissa.
Tra i due c’erano già stati dei precedenti ai tempi dell’inchiesta Scatti & ricatti, quando Vieri aveva dichiarato che Corona gli aveva proposto di comprare delle foto, nelle quali era ritratto in compagnia di diverse ragazze e già in quell’occasione si era sentito parecchio infastidito.
La rissa si è svolta alla presenza dei numerosi invitati alla festa, tra i quali alcune delle più famose show-girl della televisione italiana: Nina Moric, Aida Yespica, Ana Laura Ribas, Selvaggia Lucarelli e, ovviamente, Belen Rodriguez.
Secondo le testimonianze degli invitati, Vieri sarebbe stato il primo a cominciare, ma anche quello che ne avrebbe prese di più: Corona si stava infatti vantando di un velenoso articolo su Simona Ventura uscito sul suo nuovo giornale (Corona’s), quando Vieri lo ha prontamente zittito accusandolo di fare i giochini con Lele Mora. Da lì sono partiti una serie d’insulti da entrambe le parti, che sono presto degenerati in rissa.
Secondo alcune fonti, Vieri avrebbe poi abbandonato la festa, al contrario del suo rivale che si è invece trattenuto fino alle prime luci dell’alba.