Naike Rivelli coniglietta di Playboy
mercoledì 8 giugno 2011 16.02
Bella come la madre e altrettanto in gamba, Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti, ha posato per la copertina di Playboy mostrandosi in tutto il suo splendore. Nelle foto è infatti ritratta completamente nuda (non è per altro una novità: in precedenza lo aveva già fatto per la rivista Capital), mentre è sotto la doccia o in relax, coperta solo dai fiorellini: un servizio completo nel quale la sua bellezza la fa da padrona, ricordando molto da vicino quella della madre. Recentemente, Naike (che ha assunto il nome d’arte Nayked appositamente per il servizio su Playboy) ha fatto parlare di sé in merito alla notizia della sua bisessualità, che però non ha minimamente influito sulla sua carriera che, anzi, è sempre più in fase di decollo.
Dopo aver tentato la strada del cinema, si è accorta che la sua vera inclinazione era la musica: lo scorso febbraio ha infatti inciso un disco, intitolato Metamorphose, nel quale sono presenti sia cover italiane che brani inediti. Il suo desiderio è infatti quello di stupire attraverso la sua musica, che riesce a esprimere al meglio attraverso il canto, la sua grande passione. Allo stesso tempo, si concentra molto anche sulla forma fisica, praticando quotidianamente un mix tra arti marziali e pilates, oltre a dedicare diverso tempo alla meditazione.
Questo suo costante lavorare su sé stessa le sta regalando un nuovo equilibrio che, a detta sua, le consentirà di trovare presto la persona giusta.