Carla Bruni in dolce attesa: l’erede di Sarkozy avrà anche sangue italiano

 

mercoledì 18 maggio 2011 11.23


Ora è ufficiale: Carla Bruni è incinta e quindi presto il ventitreesimo presidente della repubblica francese avrà un erede mezzo italiano. A dare la notizia alla stampa (curiosamente a quella tedesca e non a quella transalpina) è stato il futuro nonno, Pal Sarkozy che ha detto di essere molto contento dell’arrivo di un nipotino. O nipotina: il padre del presidente ha infatti spiegato che il primo cittadino francese e la première dame non intendono sapere in anticipo il sesso del nascituro.

Trovano così conferma le voci che con insistenza si rincorrevano da qualche tempo, più o meno da quando i paparazzi erano riusciti a riprendere la Bruni all’uscita da note cliniche ginecologiche francesi e da quando la première dame aveva deciso di saltare la prima di Midnight in Paris di Woody Allen al Festival di Cannes. Ricordiamo infatti che la pellicola del regista newyorkese la vede nel cast, sia pure con una parte del tutto secondaria.

L’ultimo nato in casa Sarkozy troverà comunque ad attenderlo quattro fratelli, nati dalla precedente unione del presidente francese con la ex moglie Cécilia.