Brignano diventa esclusiva Mediaset e presenta la nuova serie Fratelli Detective

 

giovedì 12 maggio 2011 17.10


Nel corso della presentazione della nuova serie tv Fratelli Detective (12 episodi in onda su Canale 5, a partire dal 16 maggio) Enrico Brignano ha preannunciato di essere sul punto di chiudere un contratto di esclusiva con Mediaset.

È praticamente sicuro ha dichiarato il comico, scherzando sul fatto che l’unica cosa che potrebbe far saltare il contratto al momento sarebbe un’eventuale proposta di conduzione del prossimo Festival di Sanremo con Pippo Baudo come valletto e Raffaella Carrà come autista.

Nel cast della serie Fratelli Detective saranno presenti anche Serena Autieri e Mario Todisco, come già nell’omonimo film tv che tanto successo ebbe la passata stagione, insieme ad altri grossi nomi del panorama televisivo italiano, come Bebo Storti, Eleonora Brigliadori e Pino Quartullo.

Brignano ha tenuto a sottolineare che la differenza e il plusvalore di Fratelli Detective, rispetto ad altre serie analoghe, sarà dato dall’elemento umano, vale a dire dai sentimenti e dai valori del protagonista.

Il direttore fiction di Mediaset, Giancarlo Scheri si è detto convinto della qualità del prodotto, che vede dipendere dalla bontà del cast, e ha detto, facendo gli scongiuri, che la produzione sta già lavorando alla seconda stagione della serie.