Isola dei famosi: qui finisce l’avventura della signora Simona Ventura
venerdì 1 aprile 2011 12.48
Che Simona Ventura non si trovasse molto bene nei panni di naufraga si era capito sin da quando era sbarcata a Playa Uva, attuale setting dell’ottava edizione dell‘Isola dei Famosi.
Si sapeva che sarebbe rientrata presto (nessuno si era mai illuso che potesse rimanere a lungo sull’isola), ma, visti gli ottimi risultati raggiunti in termini di share grazie al suo arrivo, si pensava che la produzione avrebbe fatto di tutto per tenerla qualche giorno in più.
Oggi però SuperSimo compie 46 anni ed è più che naturale che volesse passare il suo compleanno in compagnia dei suoi cari, quindi, per parafrasare il motto che accompagnava un vecchio personaggio del Corriere dei piccoli qui finisce l’avventura della signor Simo Ventura, rientrata comunque non prima di aver lasciato a ogni naufrago una busta con foto e messaggi dei propri cari.
Tutti si sono commossi tranne Laerte Pappalardo, che ha ottenuto soltanto una foto del proprio cane, un simpatico border collie.
Vorrà dire che arrotolerò la foto e mi fumerò il cane ‘stasera ha commentato il figlio del più noto Adriano.
Ma se un naufago (veramente) vip se ne va, un altro ne arriva: è stata infatti confermata la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia ed è sicuro che per gli altri naufraghi sarà veramente un guadagno: in tempi in cui c’è poco da mettere sotto i denti, infatti, fa sempre comodo avere a portata di mano un savoiardo!
Aggiornamento: Isola dei Famosi 8: Nina Moric eliminata, Emanuele Filiberto sbarca