Belen sugli spot Tim: normale che cicli finiscano
martedì 14 dicembre 2010 17.33
Belen Rodriguez incassa con signorilità i risultati dell’analisi di mercato che la vedrebbero far perdere abbonamenti a TIM e accetta serenamente la possibilità che le nuove campagne dell’operatore possano non vederla protagonista.
Un po’ di livore lo mostra solamente quando ricorda che i giornalisti omettono di citare il grande numero di fan che la seguono dalle pagine di Facebook, ma è uno sfogo momentaneo. Del resto in questi giorni sta presentando il cinepanettone Natale in Sudafrica e di certo le occasioni di finire sotto i riflettori non le mancano, tanto più che Aurelio De Laurentis ha dichiarato (scherzosamente?) di essere disposto a prenderla come testimonial del Napoli calcio.
E poi Telecom ancora non ha preso alcuna decisione nei suoi confronti, anzi, come ricordavamo ieri, sembra orientata a confermarla anche per le prossime campagne (errare humanum est, sed perserverare…). Lei comunque, sa benissimo che, prima o poi, a prescindere dai risultati commerciali registrati dall’azienda, questa esperienza si chiuderà inevitabilmente.
Infatti, pur essendo grata a TIM, con cui precisa che lavorerebbe a vita, ricorda come il ciclo massimo di durata dei testimonial della compagnia telefonica non sia mai andato oltre l’anno e mezzo, traguardo a cui lei si è ormai avvicinata.