Ricordate il video hard di Belen? C’è un indagato
lunedì 22 novembre 2010 18.28
Come molti senz’altro ricordano, qualche tempo fa successe un autentico putiferio a proposito di un presunto video hard di Belen Rodriguez.
Secondo quanto riportato inizialmente dal blog di Selvaggia Lucarelli e poi rilanciato dai principali quotidiani e agenzie stampa nazionali, nonché dall’onnipresente Striscia la Notizia, lo scorso maggio un ex della soubrette argentina era venuto in Italia allo scopo di trasformare in moneta sonante un filmino amatoriale girato all’epoca in cui stava con Belen. Pare tra l’altro che a quel tempo la Rodriguez fosse ancora minorenne.
Per farla breve: per non dare in pasto ai media il “filmazzo”, la vecchia fiamma della futura co-conduttrice di Sanremo chiedeva la bellezza di 500mila euro.
Fabrizio Corona lo incontrò a Milano in un locale di corso Como, tempio della movida meneghina, e la cosa finì a schifio: volarono schiaffi e parole grosse. Da quel momento, però, del filmino non si seppe più nulla.
Fino a oggi.
A quel che pare, infatti, Belen presentò regolare denuncia per tentata estorsione e la squadra mobile di Milano iniziò subito le relative indagini.
Ora il giovane argentino è indagato dalla Procura di Milano e pare sia confermato che all’epoca in cui il filmino venne girato Belen era ancora minorenne (aveva 17 anni), quindi la cosa potrebbe aggravarsi ulteriormente.
Al momento non pare però che la prova principale, cioè il video, sia ancora stato acquisito agli atti dell’inchiesta.