Katy Perry: matrimonio blindatissimo
venerdì 22 ottobre 2010 15.33
Katy Perry e il fidanzato, Russell Brand, convolano finalmente a giuste nozze; la location scelta per l’evento, certo, è un po’ insolita…si tratta infatti dell’India.
Ci sarebbe da chiedersi il perchè di una decisione così bizzarra; sembra che la scelta di un luogo esotico sia dipesa dal desiderio dei futuri sposi di poter celebrare la cerimonia in santa pace, lontano dai flash di media e paparazzi.
Per l’occasione, la coppia ha cercato di indurre in errore i mass media fin dall’inizio fornendo una serie di informazioni sbagliate circa il loro arrivo in India.
Inizialmente si era diffusa la notizia che i duei sarebbero atterrati all’aeroporto di Jaipur alle 16:05. Ad atterrare, però, sono stati i sosia di Katy e Russell , avvistati in aeroporto con il volto coperto. La vera coppia ha raggiunto Jaipur con un Jet, alle 07:30.
Come se non bastasse, lo scambio della promessa di matrimonio avverrà nel Parco Nazionale di Rathambore, che si è già trasformato in una fortezza, con personale di sicurezza privato a delimitare la zona intera. E alla gente del posto è stato perfino chiesto di non condividere i dettagli delle nozze con i media.