Ex seminarista nella casa del Grande Fratello 11

 

martedì 5 ottobre 2010 12.26


A poco meno di due settimane dalla prima puntata de Il Grande Fratello 11 – è ufficiale da ieri la data del 18 ottobre – “Sorrisi e Canzoni” ha pubblicato un articolo nel quale anticipa per i lettori la presenza nel reality show di un ex seminarista. Attualmente in procinto di laurearsi per la seconda volta, dell’uomo non state svelate nè le generalità, nè la provenienza geografica.

Lo scoop del settimanale va ad aggiungersi ad alcune anticipazioni fatte da Alessia Marcuzzi qualche settimana fa durante una puntata di Verissimo, nella quale aveva rivelato che tra i concorrenti ci sarebbe stato anche un clone di Keanu Reeves e che la rosa dei partecipanti sarà composta per la grande maggioranza da “ragazzi moderni, che hanno viaggiato molto, conoscono le lingue e sono davvero molto comunicativi”.

Un altro dettaglio della nuova edizione del GF riguarda le dimensioni della Casa, che è stata completamente ricostruita: ancora più grande della precedente, che occupava in totale 1600 mq, e non ci sarà più la celeberrima passerella che “accompagnava” tra due ali di pubblico festante i concorrenti alla porta rossa.