Corona: Mora? L’uomo più importante della mia vita
mercoledì 29 settembre 2010 17.00
Lele Mora è l’uomo più importante della mia vita. Quando non avevo niente, lui si è venduto gli orologi per aiutarmi.
dice arrabbiato Fabrizio Corona alla consegna del Tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli. Quello, facendo il suo mestiere, subito incalza: La storia d’amore quindi? C’è stata oppure no?
Lui nega, anche se ritiene di meritarsi le cattiverie dette su di lui da Lele Mora, perché quando è toccato all’ex-amico chiedere il suo sostegno economico, si è tirato indietro. Mi sento una merdaccia confessa, ma poi aggiunge che, tornasse indietro, si comporterebbe ancora allo stesso modo.
Si dice stanco Corona, di vivere in questo paese che non lo capisce. Ha commesso degli errori, certo, ma a Striscia la Notizia ribadisce di non capire perchè tutti i giornali gli stiano dedicando tanta attenzione.
Mia moglie era convinta che fossi la reincarnazione di Satana, che la tradivo con chiunque…ovviamente ha fatto anche il nome di Mora – dice.
Quindi, la relazione non sarebbe vera; almeno, non l’intesa romantica. Nina Moric, che proprio in questi giorni aveva confermato l’intesa tra i due uomini, l’avrebbe fatto (stando a quanto detto dall’ex-marito) solo per gelosia e voglia di vendetta.
Ci è rimasto male per il tapiro, Fabrizio?
Ehh ma figuriamoci! Così ne devo prendere ancora…