Lele Mora dichiara di aver avuto relazione con Fabrizio Corona
lunedì 27 settembre 2010 17.05
Dall’inchiesta sul fallimento dell’agenzia di Fabrizio Corona, la Corona’s, sarebbero emerse vicende collaterali, estranee all’ipotesi di reato (bancarotta fraudolenta), che però rischiano di nuocere ancor di più di una eventuale condanna all’immagine dell’ex re dei paparazzi.
Lele Mora, infatti, interrogato in tribunale a Milano nellambito dell’inchiesta ha raccontato di avere avuto una relazione con Fabrizio Corona.
Stando all’agente dei VIP si sarebbe trattato di una vera e propria storia d’amore, durata circa 2 anni. Sempre secondo le dichiarazioni di Mora (verbalizzate nel corso di un interrogatorio del 2009, cui ora è stato tolto il segreto istruttorio), quest’ultimo tra il 2004 e il 2006 avrebbe speso circa 2 milioni di euro in regali per Fabrizio Corona. Tra questi, ci sarebbero 8 autovetture oltre all’appartamento di via De Cristoforis a Milano.
Continua Mora:
Poi però, nel 2005, sono iniziati i grandi litigi tra Corona e Nina Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa nel corso dell’indagine Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Poi gli ho anche detto che lavrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato.
Aggiornamento: Corona: Mora? L’uomo più importante della mia vita