Pattinson – Stewart: come prima più di prima?
mercoledì 18 agosto 2010 13.00
Ad ognuno il suo: in Italia abbiamo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, che un giorno si mollano e il giorno dopo si fanno fotografare uno nelle braccia dell’altra mentre si baciano appassionatamente, negli States, evidentemente più fortunati (almeno in questo) hanno la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, quelli che hanno incantato il pubblico di mezzo mondo, con la loro love story gotica in film come Twilight, The Twilight Saga: New Moon, e The Twilight Saga: Eclipse.
Già, perché magari tra i due c’è una relazione anche solida, ma non c’è dubbio che i tempi scelti per colpi di scena ed esternazioni sembrino scelti con tempismo scientifico.
Esce The Twilight Saga: Eclipse? Et voilà… il licantropo Taylor Lautner rivella che la bella Kristen ama esibirsi in sessioni private (e molto piccanti) di lap-dance per il suo tenebroso Robert.
Robert Pattinson è impegnato (senza compagna) nelle riprese di Bel Ami? Ecco che viene fatta filtrare la notizia di una possibile rottura con la povera Kristen e gli viene subito attribuito un flirt con una per nulla reticente Christina Ricci (Robert bacia benissimo. È stato molto carino, mi dava sempre consigli…).
E adesso che a girare il film (On the road) è lei, Kristen, improvvisamente il baldo Pattinson sente il bisogno di volare a Montreal, in Canada, per darle un bacio appassionato a bordo set, laddove i paparazzi e finanche i semplici curiosi possono immortalare la coppia, celebrando la riunificazione, o smentendo le malignità, come dicono i fan.
Timbrato il cartellino, i due tornano a Los Angeles insieme, sullo stesso volo.
Sarà… ma la storia inizia un po’ a stuccare. Proprio come quella tra Belen e Corona.