Lindsay Loahan è uscita dal carcere
lunedì 2 agosto 2010 16.18
Lindsay Lohan è una donna (quasi) libera: ha infatti terminato il suo periodo di internamento nel carcere statale di Lynwood. Originariamente il giudice le aveva comminato 90 giorni di detenzione, ma la pena era stata successivamente ridotta a due settimane, causa sovraffollamento delle case circondariali losangeline.
Lo sconto di pena, però, non era del tutto gratuito e adesso la terribile rossa, che ufficialmente è stata rilasciata all’1.35 di questa notte, dovrà iniziare un programma di riabilitazione della durata di 90 giorni.
Tale periodo dovrebbe essere passato a Costa Mesa, nella filiale di una celebre clinica di Newport Beach. In occasione della permanenza nella casa di cura dell’attrice, la struttura è stata riammodernata e, a quanto pare, la direzione dell’istuto ha speso ben 220mila dollari per preparare l’appartamento che ospiterà Lindsay Lohan e altre tre pazienti.
Ufficialmente l’attrice verrà ricoverata per dipendendenza da metanfetamine e disturbo bipolare, cosa che ha fatto storcere il naso all’avvoccato della Lohan, visto che nessuno aveva mai parlato di disturbo bipolare, riferendosi alla sua assistita.