Kristen Stewart: stripper e ballerina di lap dance

 

lunedì 2 agosto 2010 10.44

La bomba è stata sganciata, nel suo prossimo film – Welcome to the Rileys Kristen Stewart interpreterà il ruolo di una prostituta minorenne, ballerina in uno strip club.

L’attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di coprotagonista insieme a Robert Pattinson nella serie Twilight, diventerà oggetto delle cure di un uomo di mezza età (James Gandolfini) che ha appena perso la figlia adolescente, scatenando una serie di incomprensioni da parte della moglie (Melissa Leo), la quale, anche dopo aver capito che ciò che il consorte sta cercando è soltanto un’altra figura filiale, reagisce con rabbia e gelosia.

Sicuramente non si tratta di una pellicola destinata all’usuale pubblico della Stewart, la quale, dal canto suo, ha precisato che nel film non la si vedrà mai senza veli e che l’obbiettivo della storia è anzi mostrare i sentimenti e le situazioni di persone che la vita ha messo in un vicolo cieco.

Eppure, secondo la rivista Ok! Magazine, Kristen sarebbe più che in grado di gestire il ruolo in modo realistico, visto che, secondo una fonte anonima vicina all’attrice, la Stewart si sarebbe già esibita in una sensualissima lap-dance privata a beneficio del boyfriend Robert Pattinson:

Kristen non è solo brava, è addirittura grandiosa quando si dimena in modo sensuale. Va dicendo agli amici che si sente super-sexy quando volteggia intorno al palo a ritmo di musica e si pavoneggia qua e là.

Un altro motivo per invidiare Pattinson?